fontana2 ok 93x90                                                                                                                                          

Santeraclio scritta

Open menu

60 70 80

Il giorno 23 Luglio 2018 presso il locale della Comunanza Agraria in via S. Abbondio 21, il C.d.A. ha incontrato il Sig. Moretti Luigi insieme al presidente dell’Associazione Il Girasole Marta Rossi.

Dalla collaborazione di entrambi è nato l’evento: “Noi che .… musiche e balli degli anni ’60, ‘70’ e ‘80” che  si  è svolto al parco “Soli-Marchionni” la sera del 30 giugno 2018.

 

dischiL’evento consisteva di cena e musica, la partecipazione è stata molto alta e alla fine gli utili netti che sono stati ricavati risultavano di 400 € circa.

Moretti e Rossi, artefici della bella iniziativa, decidevano di utilizzare questa somma per l’acquisto di  n° 4 tavoli e n° 40 sedie bianche monoblocco da esterno in PVA.

Entrambi concordavano di donare questo materiale alla Comunanza Agraria di S.Eraclio che le dava  in uso agli utenti che frequentano il parco Soli-Marchionni di via S.Abbondio 21.

Il Consiglio di Amministrazione della Comunanza Agraria di S.Eraclio, nel ringraziare sia Moretti che Rossi per l'ottima riuscita della serata, con la presente comunicazione vuole rendere questo fatto di dominio pubblico, per un riconoscimento al merito di entrambi.

            Il C.d.A. della    

  Comunanza Agraria di S. Eraclio