fontana2 ok 93x90                                                                                                                                          

Santeraclio scritta

Open menu

Comunanza a

Se andate su Treccani on line, alla voce Maestro trovate:

Conoscitore profondo di una qualche disciplina, che egli possiede integralmente e che può insegnare agli altri nella maniera più proficua.

Noi come Comunanza Agraria abbiamo avuto la grande opportunità di lavorare a fianco di due maestri, ma uno solo compie oggi 75 anni.

Fabio Bettoni è una persona molto disponibile, sempre pronto ad aiutare gli altri e che ama stare in compagnia. Crede molto nei valori dell’amicizia e della famiglia ed è sempre fedele a chi vuole bene. Così recita il profilo di chi possiede questo nome.

 Fabio BettoniNoi abbiamo avuto diversi doni da Fabio, il più importante è quello di averci fatto il dono del libro sulla nascita della nostra Comunanza Agraria e ha redatto la post fazione del libro Buon Giorno Presidente che parla dei preparativi del centenario della nostra Comunanza Agraria.

Il suo sorriso fa da cornice quando parla del suo grande amore, la storia della sua città e dei suoi abitanti. Difficile trovare tanto ardore e meticolosa precisione nell’inquadrare i tempi e le persone nei suoi resoconti. Sono stati i suoi scritti a farmi innamorare della nostra piccola grande storia.

Grazie maestro per il tuo amore verso la nostra piccola storia e per i grandi personaggi che l’hanno vissuta.

Con affetto sincero

                                                                                    Il cda della

                                                                      Comunanza Agraria S.Eraclio