fontana2 ok 93x90                                                                                                                                          

Santeraclio scritta

Open menu

si Andrea Piermarini

Si sta valutando di procastinare l’appuntamento annullato a domenica 22 febbraio

Sant'Eraclio: Carnevale 2015FOLIGNO - Nuvole di fiocchi di neve e una pioggia insistente a Sant’Eraclio. Un perfido scherzo di Carnevale.

Lo staff organizzativo dell’ente capitanato dal neo presidente Fabio Bonifazi si è così arreso alle intemperanze metereologiche. In un summit del Consiglio direttivo, svoltosi nel Laboratorio dei Carri allegorici di via Londra, è stata presa la decisione di non effettuare la parata inaugurale dei giganteschi carri allegorici di cartapesta e le relative attività collaterali della 56esima edizione del “Carnevale dei ragazzi”.

“Tale provvedimento è stato intrapreso – sostiene Bonifazi - per far sì che la gente abbia l’opportunità di apprezzare il frutto dell’appassionato lavoro altamente professionale degli abili cartapestai in tempi migliori e godere cosi l’atmosfera carnascialesca”.

“Stiamo valutando – conclude il presidente - di procastinare l’appuntamento annullato a domenica 22 febbraio 2015.” Sempre numerosi gli avventori all’Osteria che degustano le specialità culinarie.