fontana2 ok 93x90                                                                                                                                          

Santeraclio scritta

Open menu

Simona Lazzaridi Andrea Piermarini


Un mercatino di beneficenza sarà allestito il 24  maggio (dalle 16 alle 18)  dagli alunni della scuola di Sterpete a favore dell’associazione Famiglie SMA (atrofia muscolare spinale).
Questo è il primo degli appuntamenti promossi dall’Istituto comprensivo “Galilei” di S.Eraclio  che si protrarranno sino al 30 maggio.
Venerdì 27 dalle ore 10 alle 12 i “grandi” della scuola d’infanzia di Sterpete si esibiranno in un saggio di yoga, lettura, educazione motoria.
Il 28 maggio  l’antico Castello dei Trinci  sarà il teatro  della “Festa della Primavera”. Un mercatino, la Marching Band, il saggio “Emozioni in favola” delle classi prime della scuola primaria, il flash mob “Ciao ciao Mae”  delle classi quarte, lo spettacolo “Primavera al Castello” della scuola d’infanzia e la rappresentazione teatrale “Gli acchiappaguai” delle classi terze della scuola primaria e per finire il flash mob “Saluto delle classi quinte”.


Il 30 maggio dalle 18 alle 20 all’Auditorium San Domenico il “Concerto finale” degli alunni della scuola secondaria di primo grado e dei laboratori di canto e chitarra della “Galilei”  diretti da Antonella Masciotti e da Angelo Bornaghi. Regista la professoressa Maria Rosaria Simeoni.
Alle  20,30 sempre all’Auditorium, il saggio di danzaterapia “Dentro di noi” degli  alunni della scuola primaria di Sterpete diretti da Alessandra Cappelletti.