fontana2 ok 93x90                                                                                                                                          

Santeraclio scritta

Open menu

bolognola

ACCORDO COMMERCIALE TRA L’OFFICINA RACE DI FOLIGNO E BOLOGNOLA SKI DI MACERATA PER LO SVILUPPO DELL’ ECONOMIA UMBRO - MARCHIGIANA. ARTEFICE IL FOLIGNATE RICCARDO CONOCCHIA RESIDENTE A SANT'ERACLIO. 

di Andrea Piermarini 

L'ingegnosità e la creatività della comunità di Sant’Eraclio è stato il fattore determinante che ha stimolato e favorito un importante connubio tra due realtà produttive che ha come finalità il rilancio dell’economia umbro marchigiana.

 

bolognolaNello scorso mese di settembre è stato infatti stipulato un importante accordo commerciale fra due aziende. Si tratta dell’Officina Race di Foligno e Bolognola Ski di Macerata due realtà imprenditoriali che hanno messo a disposizione i loro mezzi e le loro capacità professionali per dare un impulso alla crescita dell’economia dei due territori che si sono avvicinati con l’avvento della Ss77, consentendo alle popolazioni di sfruttare le risorse che le due regioni possono offrire.

bolognolaL’artefice di questa operazione è il folignate Riccardo Conocchia abitante a Sant’Eraclio, agente di commercio del settore pneumatici che ha proposto a bolognolaFrancesco Cangiotti responsabile della stazione sciistica di Bolognola e a Fabrizio Salomone e Moreno Agabiti titolari dell’Officina Race una idea a vantaggio sia dell’utente finale che delle due imprese.
Questo progetto dopo febbrili contatti tra i vertici aziendali e stato accolto favorevolmente. “Entrambe le aziende - afferma l’agente di commercio Riccardo Conocchia – credono che la sicurezza sia sulle piste da sci che sulle strade rappresenti un fattore di rilevante importanza.
Vogliono perciò dare un segnale importante di ripresa economica e insieme consentiranno un concreto risparmio ai rispettivi clienti sia sull’acquisto dei pneumatici e relativi servizi che sull’acquisto di ski pass giornalieri e stagionali”. 

bolognolaIn attesa  dei programmi per l’inverno, queste due realtà imprenditoriali, nonostante la crisi, hanno avuto la  volontà e la tenacia di crescere e di mettersi in gioco per fornire alla loro clientela un servizio impeccabile  e all’avanguardia.bolognola