Comunanza a
 
 
Il consiglio di Amministrazione della Comunanza Agraria di S.Eraclio si stringe vicino a tutti gli studenti affinché nell'accettare alcuni piccoli sacrifici, imparino la prima lezione di "Vita, Ama il prossimo tuo come te stesso" , perché questi piccoli sacrifici saranno utili a salvaguardare i loro nonni e i loro amici più fragili. Ma ci stringiamo anche vicino ai genitori di questi alunni perché sappiano trasmettere fiducia ai loro figli perché un nuovo stile di vita potrà insegnare a tutti l'importanza di aver cura anche degli altri oltre che di sè.
 
Buon Lavoro a tutti gli insegnanti che siano i primi testimoni dei valori fondanti delle comunità sia educative che sociali.
Buon Lavoro a tutti gli assistenti tecnici perché non si sentano mai soli nel compiere il loro lavoro, difficile e complicato come non lo era stato mai.
Infine un caloroso e sincero"Buon Lavoro" alla nostra Cara direttrice Simona Lazzeri, che con il sostegno di tutti si senta circondata da affetto e stima per il gravoso impegno da lei assunto.
Buon lavoro a tutti coloro che si stanno adoperando a far si che la scuola sia un luogo di accoglienza e non di contagio, a medici, paramedici e organi dell'istruzione pubblica.
Aiutiamo tutte queste persone come cittadini del nostro amato S.Eraclio, perché è in questi giorni che si vede se siamo una vera COMUNITA.